L’odore di una casa pulita o di un bucato appena lavato è paradisiaco. Un soffio di una fragranza fresca illumina immediatamente il mio umore e rende la mia casa più pulita.
Sfortunatamente, la maggior parte dei prodotti commerciali realizzati per profumare e deodorare la casa sono pieni di sostanze chimiche pericolose create dall’uomo.
Queste sostanze pericolose possono ridurre la qualità dell’aria interna e danneggiare il sistema respiratorio.
Gli oli essenziali hanno un profumo delizioso ma non hanno il potere duraturo delle fragranze artificiali. Per mantenere l’odore della tua casa eccezionale puoi: prendere un diffusore che utilizza elettricità e acqua nebulizzata per mantenere sempre piacevoli gli aromi di oli essenziali.
Usare un semplice trucco fai-da-te per aggiungere profumo di oli essenziali a casa tua.
Ecco alcune idee di diffusori o diffusori ambientali che possono aiutarti a tenere profumata la tua casa.
Un vaso diffusore di perle d’acqua: combina perle d’acqua, acqua e il tuo olio essenziale preferito e avrai un semplice diffusore che funziona attraverso l’evaporazione.
Diffusore di carta Toliet – Rinfresca il bagno con questo semplice trucco di EK Wetzel. Aggiungi qualche goccia di olio essenziale nel tubo di cartone all’interno del rotolo di carta igienica.
Il profumo dell’olio verrà rilasciato ogni volta che la carta viene utilizzata. Diffusore del filtro del forno – Profuma tutta la tua casa in un semplice passaggio!
Aggiungi qualche goccia dei tuoi oli essenziali preferiti al filtro del forno, quindi il profumo si diffonderà ogni volta che il ventilatore fa clic. Diffusore per mollette per bucato : aggiungi alcune gocce di olio essenziale a una molletta per bucato in legno e aggancialo a una presa d’aria per auto o a una fornace a pavimento. Il legno assorbe l’olio e rilascia il grande profumo nel flusso d’aria. Ottieni il semplice tutorial da The Krazy Coupon Lady .
Vasetti di deodoranti in gel fai-da-te – Questi adorabili vasetti sono perfetti per profumare piccole aree come un ufficio o un bagno.
Candele all’olio profumate – Prendi l’olio d’oliva e un barattolo e sei a metà strada per creare questa candela d’olio profumata facile con oli essenziali. Polvere per moquette per rinfrescare la stanza – Puoi pulire i tappeti, l’aspirapolvere e l’intera casa mentre pulisci!
Con questo siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento e che sia stato utile a rispondere alle domande che vi hanno portati fino a questa pagina web.