Tante sono le offerte di corsi di Betting Exchange: come regolarsi?
Cautela e pratica: ecco i nostri consigli
Premessa prima di cominciare: noi non vogliamo fare pubblicità a nessuno e, quindi, tutti i nostri consigli sono dati solo per farvi avviare meglio al mondo del Betting Exchange.
Tante sono le proposte di corsi ma, secondo noi, c’è un metodo migliore per essere dei veri esperti: fare pratica, sbagliare, testare. Insomma, la classica e vecchia esperienza sul campo.
Certo, bisogna abbinare alla pratica anche la teoria e, proprio per questo, il corso deve essere visto solo come un viatico, un inizio per entrare in questo mondo. Nessun corso di betting exchange vi darà la sicurezza di essere esperti. Anche perché…l’esperienza non si insegna!
Gratis o a pagamento: quale scegliere?
Conviene investire o affidarsi a qualche esperto che voglia farsi pagare?
Partiamo da un assunto: ovviamente i corsi a pagamento, generalmente, sono più validi di quelli gratis ma, spesso, non sempre è così.
Se hai un budget limitato, ti consigliamo di dividere al 50% la pratica con la teoria. Se, ad esempio, vuoi investire mille euro ti conviene trovare un corso di 500€ e l’altro 500€ spenderlo per fare pratica.
Inoltre, considera che il betting exchange, essendo una tematica molto vasta, ti permette di settorializzarti e se trovi un corso specifico di una particolare tematica proprio del betting exchange, non esitare. Iscriviti, anche perché oggi vince la specializzazione e non si sa di tutto un po’.
Online o offline: qual è la soluzione migliore?
Ecco quando può essere meglio online o offline
Ultimo punto in questione: meglio un corso online o offline? Ovviamente, sul web troverai molte più offerte di corsi online e ciò ti permette di poterti connettere anche con esperti che non abitano vicino a te.
Questo, però, nulla toglie che se trovi un insegnante vicino casa tua, puoi tranquillamente optare per una lezione face to face che ti permetterà sicuramente di avere quelle sfumature e quei dettagli che online non puoi trovare.
Ma, d’altronde, se un maestro che tu pensi sia il top fa corsi solo online…allora opta per questa soluzione. Tanto ti basta una semplice connessione internet!